CronacaFuori zona
Masserano, auto fuori strada nella notte: conducente soccorso dal 118
E’ accaduto lungo la strada che sale verso Casapinta.

Masserano, auto fuori strada nella notte: conducente soccorso dal 118. E’ accaduto lungo la strada che sale verso Casapinta.
Masserano, auto fuori strada nella notte: conducente soccorso dal 118
Un incidente stradale si è verificato l’altra sera lungo via Lamarmora a Masserano, in direzione Casapinta. Erano da poco passate le 23 quando un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso aderenza ed è finita fuori dalla carreggiata.
Alla guida si trovava una sola persona. Nonostante non sia rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aiutarla a uscire dal veicolo in sicurezza. Una volta liberato, il conducente è stato preso in carico dall’equipe del 118 giunta sul posto, che ha provveduto a prestare le prime cure e a valutare le sue condizioni.
LEGGI ANCHE: In auto contro un camion, muore padre di famiglia 48enne
L’intrvento dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi e di gestire la viabilità per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona. Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, non risulterebbero altri mezzi coinvolti nella fuoriuscita autonoma.
Le cause dell’accaduto restano al momento al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per capire cosa abbia portato l’automobile a uscire di strada.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



