CronacaFuori zona
Maxi-tamponamento tra sei auto: dodici feriti, due sono gravissimi
E’ accaduto nella prima serata di ieri lungo l’autostrada A21.

Maxi-tamponamento tra sei auto: dodici feriti, due sono gravissimi. E’ accaduto nella prima serata di ieri lungo l’autostrada A21.
Maxi-tamponamento tra sei auto: dodici feriti, due sono gravissimi
Bilancio pesantissimo per un maxi-tamponamento accaduto nella prima serata di ieri, venerdì 5 settembre, sull’autostrada A21, tra Asti e Alessandria. L’incidente è avvenuto in direzione Piacenza, poco dopo Felizzano.
A esserne coinvolti sono stati sei veicoli e risultano esserci dodici feriti, di cui due in codice rosso (altri quattro in codice giallo, i restanti sei in codice verde). Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, un’automedica, un mezzo di soccorso avanzato e diversi mezzi di soccorso di base.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme dopo un tamponamento, un uomo morto carbonizzato
Lunghe operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso hanno richiesto parecchio tempo, anche perchè, come riporta la Nuova Provincia di Asti, circa tre chilometri più avanti vi è stato un altro incidente fra mezzi pesanti che hanno perso il carico sulla carreggiata.
Numerosi operatori in azione per fare triage sul posto e portare via le persone più gravi dopo l’estrazione dagli abitacoli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





