Seguici su

Attualità

Morta nel sonno a 30 anni: raccolta fondi in memoria di Sara

Il mondo dello sci si stringe intorno al marito e ai due figlioletti.

Pubblicato

il

Morta nel sonno a 30 anni: raccolta fondi in memoria di Sara. Il mondo dello sci si stringe intorno al marito e ai due figlioletti.

Morta nel sonno a 30 anni: raccolta fondi in memoria di Sara

E’ stato celebrato nel fine settimana il funerale di Sara Fina, la 30enne che nei giorni scorsi era morta improvvisamente nel sonno, lasciando il marito e due figli piccoli. Sara Fina viveva a Borgo San Dalmazzo, ed era la cognata della campionessa di sci Marta Bassino.

La giovane, mamma di due bimbi, è mancata nel sonno il giorno dopo aver compiuto trent’anni. Il funerale è stato celebrato nella chiesa di Cartignano, centro della valle Maira di dov’era originaria. Tanti amici e conoscenti hanno voluto stringersi intorno alla famiglia.

Insieme al marito Matteo Bassino, fratello della sciatrice Marta, la donna si occupava di un allevamento di pecore sambucane. Ma era anche un’ottima sciatrice di fondo.

La raccolta fondi per la famiglia

Lo sci del Cuneese, in particolar modo lo Sci club Valle Stura, lo Sci club Vermenagna e lo Sci club Valle Maira, ha voluto ricordare Sara con una raccolta fondi che si è aperta e che il cui rivcavato verrà donato a papà Matteo e ai bimbi Asia e Pietro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *