Cronaca
Morto carbonizzato sulla Torino-Milano dopo un rocambolesco incidente
Una Fiat Panda si ribalta in terza corsia, poi viene travolta da una Mercedes Glc.
Morto carbonizzato sulla Torino-Milano dopo un rocambolesco incidente. Una Fiat Panda si ribalta in terza corsia, poi viene travolta da una Mercedes Glc.
Morto carbonizzato sulla Torino-Milano dopo un rocambolesco incidente
Un automobilista di 51 anni è morto carbonizzato l’altra sera sull’autostrada Torino-Milano, a seguito di un incidente avvenuto nella zona di Chivasso. La vittima si chiamava Davide M., classe 1973 e residente nel Quartiere Falchera a Torino.
L’impatto è avvenuto tra una Fiat Panda e una Mercedes Glc. La prima vettura si è ribaltata in modo autonomo mentre viaggiava in corsia di sorpasso: dopo di che è sopraggiunta la seconda che l’ha urtata. Entrambi i mezzi hanno preso fuoco e l’uomo che si trovava a bordo della Panda è morto carbonizzato. Le tre persone (padre, madre e figlia) che viaggiavano sulla Mercedes sono rimaste illese, riuscendo a uscire dalla vettura. La vittima invece è rimasta incastrata, o era priva di sensi.
Come racconta Prima Chivasso, l’evento si è registrato precisamente al chilometro 20+500, nel tratto compreso tra Chivasso Est e Rondissone, in direzione Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 e ha subito creato enormi rallentamenti.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco dai distaccamenti di Chivasso e Torino Stura, gli agenti della polizia stradale di Novara e gli ausiliari della Satap. La tratta è stata immediatamente chiusa al traffico, con obbligo di uscita a Chivasso Est e rientro a Rondissone.
Foto da Prima Chivasso
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook