Seguici su

Attualità

Motocross in lutto per Pier Giovanni Ferraris: aveva solo 62 anni

L’uomo si è spento all’hospice di Gattinara, cordoglio tra i tanti amici.

Pubblicato

il

Motocross in lutto per Pier Giovanni Ferraris: aveva solo 62 anni. L’uomo si è spento all’hospice di Gattinara, cordoglio tra i tanti amici.

Motocross in lutto per Pier Giovanni Ferraris: aveva solo 62 anni

Si celebra nella mattinata di domani, venerdì 6 ottobre, il funerale di Pier Giovanni Ferraris, 62 anni, volto noto del motocross provinciale. L’uomo, di professioni agricoltore, ha percorso le piste di tutto il Piemonte e oltre, portando a casa anche qualche risultato importante.

Come nel 1982, quando divenne campione provinciale Cadetti nella 125 con la scuderia “Nuova Billiemme Turcato Ricambi” fondata dal padre Luigino, anche lui personaggio storico del cross vercellese nonché l’uomo che realizzò la pista cittadina di Vercelli.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla pista di motocross: un 22enne in codice rosso

Gli ultimi giorni a Gattinara

L’uomo viveva ad Asigliano Vercellese con la moglie Federica Mottin, commerciante ed ex dirigente dell’Hockey Amatori Vercelli e attualmente dell’Engas. Ammalato da parecchio tempo, si è spento nella giornata di ieri all’hospice di Gattinara, dove era stato ricoverato per trascorrere con serenità gli ultimi giorni della sua vita.

Il rosario sarà recitato questa sera nella chiesa parrocchiale di Asigliano Vercellese, dove domani mattina alle 11 verrà celebrato il funerale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *