Seguici su

AttualitàFuori zona

Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino

Nella mattinata di oggi l’addio a Romina Balladone: era ammalata ma la fine è giunta improvvisamente.

Pubblicato

il

Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino. Nella mattinata di oggi l’addio a Romina Balladone: era ammalata ma la fine è giunta improvvisamente.

Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino

Lutto per l’improvvisa scomparsa, a soli 57 anni, di Romina Balladone, mancata all’ospedale di Ponderano il giorno di Santo Stefano. Un lutto che tocca Cossato, dove la donna abitava con la famiglia, e Curino, paese di cui era originaria e dove andrà a riposare. Lo riportano i colleghi di Prima Biella.

La donna era ammalata da qualche tempo, ma il decesso è giunto all’improvviso. Ad annunciarne la scomparsa sono stati il compagno Mauro Trevisan, la mamma Anna Maria Rottoli, i figli Greta e Gregory, e tutti i parenti e gli amici.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore a soli 46 anni

Il funerale e l’ultimo viaggio verso Curino

Il funerale sarà celebrato nella mattinata di oggi, sabato 28 dicembre, a partire dalle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Cossato. Ieri la stessa chiesa ha ospitato anche la recita del rosario, un’occasione per parenti e amici di stringersi intorno ai familiari più stretti.

Dopo la funzione religiosa a Cossato, il feretro di Romina proseguirà per il cimitero di Curino San Nicolao dove, dopo la benedizione, verrà tumulato nella tomba di famiglia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *