Attualità
Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino
Nella mattinata di oggi l’addio a Romina Balladone: era ammalata ma la fine è giunta improvvisamente.
Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino. Nella mattinata di oggi l’addio a Romina Balladone: era ammalata ma la fine è giunta improvvisamente.
Muore a soli 57 anni, lutto a Cossato e a Curino
Lutto per l’improvvisa scomparsa, a soli 57 anni, di Romina Balladone, mancata all’ospedale di Ponderano il giorno di Santo Stefano. Un lutto che tocca Cossato, dove la donna abitava con la famiglia, e Curino, paese di cui era originaria e dove andrà a riposare. Lo riportano i colleghi di Prima Biella.
La donna era ammalata da qualche tempo, ma il decesso è giunto all’improvviso. Ad annunciarne la scomparsa sono stati il compagno Mauro Trevisan, la mamma Anna Maria Rottoli, i figli Greta e Gregory, e tutti i parenti e gli amici.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore a soli 46 anni
Il funerale e l’ultimo viaggio verso Curino
Il funerale sarà celebrato nella mattinata di oggi, sabato 28 dicembre, a partire dalle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Cossato. Ieri la stessa chiesa ha ospitato anche la recita del rosario, un’occasione per parenti e amici di stringersi intorno ai familiari più stretti.
Dopo la funzione religiosa a Cossato, il feretro di Romina proseguirà per il cimitero di Curino San Nicolao dove, dopo la benedizione, verrà tumulato nella tomba di famiglia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook