Cronaca
Muore nell’auto che finisce fuori strada: al volante c’era la moglie
Per fortuna la donna se la caverà: potrebbe essere stata colpita da un malore.
Muore nell’auto che finisce fuori strada: al volante c’era la moglie. Per fortuna la donna se la caverà: potrebbe essere stata colpita da un malore.
Muore nell’auto che finisce fuori strada: al volante c’era la moglie
Un uomo di 77 anni ha perso la vita nella serata di ieri, domenica 29 settembre, a seguito di un incidente avvenuto tra Bosconero e Rivarolo, nel Torinese. La vittima si chiamava Salvatore Maione. Era in auto con la moglie, ed era alla guida della loro Fiat Panda.
Improvvisamente la vettura è uscita di strada, ha sbattuto violentemente contro un guard-rail a protezione di una rotatoria ed è letteralmente volata oltre la carreggiata, andando a schiantarsi nel fosso che circonda la rotonda stessa.
LEGGI ANCHE: Scontro fra due auto a Valdilana: non ci sono feriti
L’intervento dei soccorritori
Quando i soccorritori sono arrivati, per il 77enne non c’era già più niente da fare. La moglie è stata invece estratta a fatica dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco. Presa in carico dagli operatori del 118, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Ha mostrato segni di ripresa.
La donna potrebbe essere stata vittima di un malore o di un colpo di sonno. Un’ipotesi che gli inquirenti hanno subito avanzato, soprattutto in considerazione del fatto che non vi fossero tracce di frenata né altri tentativi di attenuare lo schianto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook