Seguici su

Cronaca

Nonnina terribile apre l’acqua in bagno e allaga il palazzo

Una 90enne dispettosa è diventata l’incubo del condominio: inquilini esasperati.

Pubblicato

il

Nonnina terribile apre l’acqua in bagno e allaga il palazzo. Una 90enne dispettosa è diventata l’incubo del condominio: inquilini esasperati.

Nonnina terribile apre l’acqua in bagno e allaga il palazzo

Una vicenda da film che arriva da Chivasso, dove un intero condominio deve subire le intemperanze e i dispetti di una 90enne che nessuno riesce a far ragionare.

Come riporta Prima Chivasso, l’altro giorno dopo l’ennesimo episodio è esplosa la rabbia degli inquilini. «Siamo stanchi di “aver pazienza”. Stanchi di sentirci rispondere che in fin dei conti è “solo” una pensionata, stanchi di farci prendere in giro dai suoi familiari che vivono a cento chilometri da qui. Mercoledì ha aperto i rubinetti del bagno ed ha allagato il palazzo, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco… Vorremmo evitare di saltare in aria perché la prossima volta invece dell’acqua apre il gas».

Si tratterebbe dell’ennesimo episodio di un problema che va avanti da più trent’anni, riferiscono i conndomini.

Ma per i medici si tratta di una tranquilla signora

Eppure, all’arrivo dei medici del 118 e dello psichiatra del Centro salute mentale dell’AslTo4, la nonnina torna ad essere una tranquilla signora che racconta sì dei problemi con i vicini, ma descrivendo loro come la causa di tutto quel trambusto.

«A questo punto – proseguono i residenti – è chiaro che la donna abbia dei problemi, e che agisca in questo modo per avere attenzione e perché certa di poter fare ciò che vuole in virtù della sua età. Siamo stanchi, sfiniti, ogni giorno se ne inventa una. Noi chiamiamo il 112, non possiamo fare altro, ma ormai anche i carabinieri allargano le braccia. Oggi, ad esempio, sono arrivati in via Dante solo perché l’intervento è stato richiesto anche dall’amministratore del condominio».

«Se hanno contattato i parenti risolveranno poco: quando arrivano, ci insultano anche loro. Siamo stanchi di portare pazienza», concludono gli inquilini esasperati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    9 Ottobre 2023 at 20:20

    Perchè avere tolleranza e sopportazione? Ripagate la vecchia con la stessa moneta e poi passate alla denuncia, due denunce, 10 denunce. Alla fine la legge dovrà intervenire.

  2. Angelo

    10 Ottobre 2023 at 0:33

    abbattetela

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *