Cronaca
Noto imprenditore trovato cadavere nel baule di un’auto
L’uomo (55 anni) era ormai in avanzato stato di decomposizione. Era titolare di una catena di autoscuole.
Noto imprenditore trovato cadavere nel baule di un’auto. L’uomo (55 anni) era ormai in avanzato stato di decomposizione. Era titolare di una catena di autoscuole.
Noto imprenditore trovato cadavere nel baule di un’auto
Giallo a Torino dopo il ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione. La macabra scoperta è stata fatta nel baule di una Range Rover parcheggiata in via Rovigo, all’angolo con strada del Fortino, nel quartiere Aurora. Si tratta di Marco Conforti, 55 anni, imprenditore di Castagneto Po del settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese.
Partite le indagini
L’allarme, nella serata di domenica 28 maggio, è stato lanciato dai residenti, insospettiti dall’odore e dalle tracce di sangue sull’asfalto. Il difficile compito di aprire il baule e fare la macabra scoperta è poi toccato agli agenti della polizia di Stato. Sul posto è poi intervenuta la Scientifica, che ha passato al setaccio il suv alla ricerca di eventuali tracce utili alla soluzione del caso, come le impronte digitali di chi potrebbe aver messo il suo corpo nel bagagliaio.
Stando alle prime informazioni raccolte i famigliari di Marco Conforti ne avrebbero denunciato la scomparsa due giorni fa. Ma, viste le condizioni del corpo, la morte sembrerebbe essere avvenuta molto prima. L’ipotesi più probabile è che Conforti sia la vittima di un omicidio.
Su Prima Chivasso leggi “Cadavere nel baule, è Marco Conforti di Castagneto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook