Seguici su

Cronaca

Pensionato muore in auto mentre accompagnava i figli di una vicina a scuola

La vettura si è schiantata contro un muro, ma fortunatamente l’impatto non è stato violento.

Pubblicato

il

Pensionato muore in auto mentre accompagnava i figli di una vicina a scuola. La vettura si è schiantata contro un muro, ma fortunatamente l’impatto non è stato violento.

Pensionato muore in auto mentre accompagnava i figli di una vicina a scuola

L’altra mattina un 72enne è morto in auto mentre stava accompagnando a scuola i figli di una vicina di casa. E’ accaduto a Torino, e l’uomo si chiamava Norberto Rosso. Il pensionati e i ragazzini erano in auto in corso Regio Parco, quando probabilmente per un malessere improvviso, l’Alfa Romeo si è schiantata contro il muro dell’ex Manifattura Tabacchi.

Purtroppo, quando sono arrivati i primi soccorsi, il pensionato, residente in paese, era già morto. L’impatto fortunatamente non è stato violento, e i due ragazzini che erano a bordo assieme a lui, a parte un grosso spavento, non si sono fatti nulla.

Indagini in corso

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni il pensionato potrebbe aver perso il controllo dell’auto a seguito di un malore, prima di uscire dalla corsia. La versione è confermata nelle testimonianze di alcuni passanti. L’uomo, avrebbe infatti percorso corso Regio Parco a una velocità decisamente ridotta.

NIl 72enne avrebbe quindi sbandato improvvisamente andando a scontrarsi prima contro un Fiat Ducato che procedeva nel senso di marcia opposto e poi contro il muro di mattoni rossi dell’ex Manifattura.

Sarà un’autopsia, se verrà disposta dall’autorità giudiziaria, a stabilire quali sono state le cause della morte del pensionato.
Foto d’archivio

Su Prima Settimo leggi “Scontro a Torino: muore un 72enne di Settimo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *