Seguici su

Cronaca

Picchiato e minacciato di morte per aver chiesto di spostare delle auto

L’uomo stava filmando le vetture in sosta davanti al suo garage: è stato aggredito e derubato del cellulare.

Pubblicato

il

Picchiato e minacciato di morte per aver chiesto di spostare delle auto. L’uomo stava filmando le vetture in sosta davanti al suo garage: è stato aggredito e derubato del cellulare.

Picchiato e minacciato di morte per aver chiesto di spostare delle auto

Voleva prendere la sua auto in garage, ma davanti aveva le auto di due fratelli che vivino nello stesso caseggiato, in affitto da lui. Ha chiesto di spostare i due veicoli, ma subito tra il padrone di casa e gli inquilini è però scoppiata una lite culminata in violenza fisica, minacce di morte e nella sottrazione del telefonino dell’uomo.

La rabbia dei due fratelli sarebbe esplosa quando si sono accorti che il 32enne padrone di casa stava filmando le vetture con il proprio cellulare: per sottrarre il telefono alla vittima lo avrebbero strattonato, percosso e minacciato di morte. E’ accaduto l’altro giorno a Castino, un centro del Cuneese.
LEGGI ANCHE: Si fermano col semaforo giallo: aggrediti dal conducente dell’auto appena dietro

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta telefonica al 112 della vittima stessa. I militari hanno perquisito gli alloggi dei due fratelli, trovando il cellulare rubato, subito riconsegnato alla vittima. E trovando anche una spranga di ferro e un coltello a doppia punta nascosti nell’auto di uno dei due, tanto che il proprietario è stato anche deferito in stato di libertà per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Su Prima Cuneo leggi “Picchiato e minacciato di morte per aver chiesto di spostare delle auto”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *