Cronaca
Schianto contro il guardrail in autostrada, morto 54enne
L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma ha cessato di vivere poco dopo.
Schianto contro il guardrail in autostrada, morto 54enne. L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma ha cessato di vivere poco dopo.
Schianto contro il guardrail in autostrada, morto 54enne
Tragico incidente la scorsa notte sull’autostrada dei laghi. Un’auto si è schiantata al bivio tra la A8 e la A9, nel tratto di Legnano, in direzione Como. L’auto ha impattato violentemente contro un guard-rail. Sul posto, due ambulanze del 118, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
LEGGI ANCHE: Sorpassato a destra da un pirata, morto sull’autostrada
Il decesso in ospedale
Alla guida del veicolo c’era Francesco Cudia, 54 anni, residente a Olgiate Olona. L’uomo stava andando a lavorare: non è escluso che a fargli perdere il controllo dell’auto (l’incidente è avvenuto intorno alle 5) possa essere stato un colpo di sonno. Nell’incidente non sono peraltro state coinvolte altre vetture.
ha riportato ferite gravisime ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Poco dopo il ricovero i medici hanno però dovuto arrendersi: troppo gravi le ferite riportate nello schianto, non è stato possibile far altro che constatare il decesso. Francesco Cudia lascia la compagna, una figlia piccola e la madre. Non è stata richiesta l’autopsia da parte del magistrato.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook