Cronaca
Schianto contro il muro del parco, morto a 30 anni
Il giovane ha perso il controllo dell’auto superando una rotatoria.
Schianto contro il muro del parco, morto a 30 anni. Il giovane ha perso il controllo dell’auto superando una rotatoria.
Schianto contro il muro del parco, morto a 30 anni
Ennesima tragedia della strada, e questa volta è accaduta lungo le strade del Canavese. L’altra notte in un incidente a Druento a perso la vita un giovane di appena 30anni di Rivarolo Canavese, Andrea Mautino.
La dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria giunti sul posto per i rilievi. Quello che è certo è che il giovane stava percorrendo la strada propvinciale 1 della Mandria, quando per cause ancora sconosciute ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, una Lancia Y di proprietà della madre, e si è schiantato contro il muro del parco regionale della Mandria, sfondandolo in parte.
Molto probabilmente il 30enne ha perso il controllo del veicolo affrontando una rotonda, e poi è uscito di strada, schiantandosi violentemente contro il muro.
LEGGI ANCHE: Schianto in auto dopo la festa di matrimonio: morta una donna
L’intervento dei soccorritori
L’allarme al numero unico 112 è stato dato da altri automobilisti che transitavano in zona in quei frangenti. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini del 118 ma per Andrea Mautino purtroppo non c’è stato niente da fare. Non risultano altre vetture coinvolte.
Foto d’archivio
Su Prima il Canavese leggi “Tragedia a Druento si schianta con l’auto e muore 30enne di Rivarolo”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook