Cronaca
Schianto contro un palo: muore in moto a 34 anni
Il centauro ha perso il controllo della propria potente Ducati.
Schianto contro un palo: muore in moto a 34 anni. Il centauro ha perso il controllo della propria potente Ducati.
Schianto contro un palo: muore in moto a 34 anni
Aveva soltanto 34 anni il centauro che nel primo pomeriggio di ieri, sabato 11 novembre, ha perso la vita schiantandosi contro un palo della segnaletica verticale a Mongrando, nel Biellese.
Come riporta Prima Biella, il motociclista stava viaggiando in direzione tra Camburzano e Mongrando. Improvvisamente, forse a causa della velocità elevata, forse di un’imprudente impennata, ha perso il controllo della sua potente Ducati e ha impattato contro un palo che indica la presenza di un semaforo dalla parte opposta della direzione di marcia.
LEGGI ANCHE: Impatto tra auto e moto, centauro finisce in ospedale
Morto sul colpo
Soccorso da alcuni passanti e dal 118, giunto pochi minuti più tardi, l’uomo, di nazionalità russa, purtroppo non ce l’ha fatta. Sono stati vani i tentativi di salvargli la vita.
Dietro di lui viaggiava un amico al volante di un’auto, che ha assistito impotente alla tragedia. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri di Cavaglià e di Mongrando. Sul posto per la rimozione della moto e per rimettere in sicurezza il tratto sono arrivati anche i vigili del fuoco.
Foto da Prima Biella
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook