Cronaca
Schianto in moto, muore meccanico di appena 20 anni
Il giovane stava rientrando a casa dopo una gita con amici e ha impattato contro un’auto.
Schianto in moto, muore meccanico di appena 20 anni. Il giovane stava rientrando a casa dopo una gita con amici e ha impattato contro un’auto.
Schianto in moto, muore meccanico di appena 20 anni
Morto un altro giovane centauro sulle strade del Piemonte. Si tratta di Gabriele Stefanelli di 20 anni, residente a Rivalta Bormida, centro in provincia di Alessandria.
Il giovane stava rientrando con la sua moto da un gita a Pontechianale assieme ad altri amici con i quali condivideva la passione per le due ruote. L’incidente è avvenuto lungo il tratto che collega l’uscita autostradale di Asti con Nizza Monferrato: Stefanelli avrebbe impattato contro un’auto, e poi ancora un urto con una seconda vettura. Sulla dinamica sta indagando la polizia stradale.
LEGGI ANCHE: Si schianta in moto contro il guard-rail: morto a soli 26 anni
Il ricovero in condizioni disperate
Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e portato all’ospedale di Alessandria, dove però è giunto ormai in condizioni disperate. Il giorno successivo è sopraggiunto il decesso. Sconcerto nella sua comunità, Rivalta Bormida, dove il giorvane lascia i genitori e due sorelle.
Il rosario sarà recitato lunedì sera, il funerale è in calendario per martedì mattina, nella chiesa parrocchiale del paese.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook