Seguici su

CronacaFuori zona

Scontro tra auto e Ape Piaggio: morto pensionato di 70 anni

Tragedia nel Biellese, l’uomo ha cessato di vivere prima di poter essere ricoverato al pronto soccorso.

Pubblicato

il

SScontro tra auto e Ape Piaggio: morto pensionato di 70 anni. Tragedia nel Biellese, l’uomo ha cessato di vivere prima di poter essere ricoverato al pronto soccorso.

Scontro tra auto e Ape Piaggio: morto pensionato di 70 anni

Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 2 settembre, a Tollegno, centro a ridosso di Biella. Lungo via Matteotti un violento scontro tra due veicoli è costato la vita a un uomo di circa settant’anni. Lo riporta La Provincia di Biella. La vittima è Giovanni Ostellino, ex amministratore a Pralungo, persona molto conosciuta.

Secondo le prime informazioni, un’Ape Piaggio e un’auto Opel si sarebbero urtate in maniera molto violenta nel tratto che attraversa il centro del paese. L’impatto si è rivelato fatale per il conducente del piccolo mezzo: nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Scontro tra due moto e un furgone, feriti un 16enne e un 42enne

Avbviate le indagini delle forze dell’ordine

Alla guida dell’altro veicolo c’era un automobilista che non avrebbe riportato conseguenze gravi, ma che è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Le cause dello scontro restano al momento al vaglio degli inquirenti.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *