Cronaca
Scontro frontale tra moto e auto: grave un 17enne
Il giovane ha sfiorato uno scooter e poi ha impattato contro una Opel. E’ in rianimazione a Novara.
Scontro frontale tra moto e auto: grave un 17enne. Il giovane ha sfiorato uno scooter e poi ha impattato contro una Opel. E’ in rianimazione a Novara.
Scontro frontale tra moto e auto: grave un 17enne
Un giovane di appena 17 anni è ricoverato in rianimazione all’ospedale Maggiore di Novara a seguito di un incidente avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 5 giugno, lungo la strada statale tra Novara e Trecate. Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, il giovane era a bordo della sua moto e stava viaggiando verso Trecate.
A un certo punto ha sfiorato uno scooter che procedeva nella stessa direzione, ma ha immediatamente perso il controllo del suo mezzo, che ha invaso l’altra corsia, schiantandosi contro una Opel che viaggiava in senso opposto.
LEGGI ANCHE: Frontale tra due auto, morti una 24enne e un 18enne
L’intervento delle squadre di soccorso
L’allarme è stato dato da un altro automobilista che procedeva dietro alla Opel. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno stabilizzato il giovane centauro e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale di Novara, dove è arrivato con codice rosso.
Si parla di commozione cerebrale e alcune fratture. Nulla di grave invece per l’uomo che stava guidando lo scooter, e nemmeno per il conducente della Opel. Disagi al traffico durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto interessato.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook