Seguici su

Cronaca

Sedicenne investita e uccisa mentre andava a scuola

Arrivata a Torino dall’Ucraina più di un anno fa, era ospite di una comunità a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Pubblicato

il

Sedicenne investita e uccisa mentre andava a scuola. Arrivata a Torino dall’Ucraina più di un anno fa, era ospite di una comunità a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Sedicenne investita e uccisa mentre andava a scuola

Una tragedia che ha sconvolto Torino nella mattinata di ieri, venerdì 20 ottore. Intorno alle ore 7. come raccontano i colleghi di Prima Torino, una ragazza ucraina di 16 anni è stata travolta da una Volkswagen Bora che viaggiava in direzione di San Mauro Torinese, all’altezza del civico 246 in corso Casale a Torino.
LEGGI ANCHE: Investito da un’auto nel Vercellese: 14enne gravissimo al Regina Margherita

Morta sul colpo

L’uomo sulla cinquantina che era al volante dell’auto si è immediatamente fermato a prestarle soccorso, ma ormai non c’era più nulla da fare. Può darsi che la pioggia intensa che in quel momento cadeva sulla città abbia contribuito a ridurre la visibilità.

La vittima si chiamava Emilia Maidaska. Era arrivata a Torino dall’Ucraina più di un anno fa. Senza genitori, era ospite di una comunità a poca distanza dal luogo dell’incidente e frequentava il terzo anno al liceo artistico Passoni. E’ stata investita appunto mentre stava recandosi a scuola.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale per i rilievi del caso. La dinamica è ancora al vaglio di quest’ultimi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *