Seguici su

Cronaca

Uccide la moglie a coltellate e poi cerca di togliersi la vita

La vittima aveva 51 anni, il marito (56 anni) è costretto a muoversi sulla carrozzina.

Pubblicato

il

Uccide la moglie a coltellate e poi cerca di togliersi la vita. La vittima aveva 51 anni, il marito (56 anni) è costretto a muoversi sulla carrozzina.

Uccide la moglie a coltellate e poi cerca di togliersi la vita

Tragedia l’altra sera a Venaria Reale, nelle case popolari dell’Atc che si trovano nella periferia della città a ridosso della tangenziale di Torino. La 51enne Cinzia D’Aries è stata uccisa a coltellate dal marito, Piero Quartuccio, 56 anni. Lo riportano i colleghi di Prima Settimo.

Al momento il movente del delitto non è ancora chiaro. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, che si sposta con l’aiuto di una sedia a rotelle, avrebbe colto la moglie alle spalle mentre lei si trovava in bagno e l’ha accoltellata colpendola alla schiena e al petto al colmine di una lite.
LEGGI ANCHE: Uccide la moglie di 61 anni e poi si toglie la vita impiccandosi

L’allarme dalla sorella dell’uomo

A far scattare l’allarme sarebbe stata la sorella di Quartuccio. Sul posto sono quindi arrivati carabinieri e Vigili del Fuoco che, non ottenendo risposte al citofono, sono dovuti entrare nell’appartamento forzando la portafinestra del balcone.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria Reale per ricostruire i fatti. A coordinare le indagini è il pm della procura di Ivrea, Mattia Cravero.

Quartuccio è stato trovato dalle forze dell’ordine in stato confusionale sul pavimento nell’appartamento: aveva tentato di togliersi la vita assumendo un cocktail di farmaci. L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove si trova piantonato in stato di fermo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *