Cronaca
Urto tra auto e bici: una 15enne in ospedale con prognosi riservata
L’incidente a poche decine di metri dall’abitazione della ragazza.
Urto tra auto e bici: una 15enne in ospedale con prognosi riservata. L’incidente a poche decine di metri dall’abitazione della ragazza.
Urto tra auto e bici: una 15enne in ospedale con prognosi riservata
Una ragazza di 15 anni è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale di Alessandria a aseguito di un incidente avvenuto nella giornata di ieri, sabato 2 settembre, a Bellinzago Novarese. La giovane stava pedalando sulla sua bicicletta ed era a poche decine di metri dalla propria abitazione quando ha impattato contro un’auto.
E’ accaduto lungo un rettilineo nei pressi dello stadio comunale. La dinamica esatta dell’episodio è ancotra al vaglio delle forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di Oleggio.
LEGGI ANCHE: Borgosesia, donna in bicicletta urtata da un’auto
Trasportata in ospedale
Nella caduta, la ragazza ha subito gravi traumi. A guidare la vettura, una Peugeot 206, era un uomo di 50 anni residente a Novara. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno stabilizzato la 15enne e la hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria, dove è arriata con codice rosso.
Adesso la ragazza è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata. In apprensione i familiari, e anche tutto il paese sta facendo il tifo per lei.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook