Attualità
Vinti a Biella 52mila euro con una giocata a “10eLotto”
Il capoluogo laniero baciato dalla fortuna: in totale distribuiti premi per 26 milioni di euro.
Vinti a Biella 52mila euro con una giocata a “10eLotto”. Il capoluogo laniero baciato dalla fortuna: in totale distribuiti premi per 26 milioni di euro.
Vinti a Biella 52mila euro con una giocata a “10eLotto”
La città di Biella baciata dalla fortuna grazie al “10eLotto”. Nel capoluogo laniera, come riporta Agipronews, sono stati infatti vinti 52mila euro in seguito a un “9 Oro” in un’estrazione frequente.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 26 milioni di euro, per un totale di oltre un miliardo da inizio anno. Al momento non è ancora stato comunicato in quale ricevitoria è stato giocato il tagliando che ha permesso al fortunato giocatore di aggiudicarsi questa bella somma.
Una vincita tra le più alte
Quella registrata a Biella è stata una delle vincite più alte negli ultimi mesi al “10eLotto”. Da ricordare però che nel concorso di venerdì 27 ottobre scorso a Domodossola erano stati vinti 100mila euro grazie a un “9 Doppio Oro” centrato su una schedina giocata in una ricevitoria della città.
Il colpaccio era riuscito a un frontaliere, un lavoratore che ogni giorno si reca in Svizzera e poi torna in città. Proprio al ritorno dal lavoro l’uomo ha acquistato una schedina da 4 euro, e con questa ne ha vinti 100mila.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook