Seguici su

Cronaca

Volo di 200 metri in una cava: morto ufficiale giudiziario 54enne

L’uomo non dava più notizie di sé da domenica, ieri è stato trovato il corpo senza vita.

Pubblicato

il

Volo di 200 metri in una cava: morto ufficiale giudiziario 54enne. L’uomo non dava più notizie di sé da domenica, ieri è stato trovato il corpo senza vita.

Volo di 200 metri in una cava: morto ufficiale giudiziario 54enne

E’ stato trovato ieri, giovedì 2 febbraio, il corpo senza vita di Maurizio Gioviale, ufficiale giudiziario 54enne di Verbania che non dava più notizie di sé dal pomeriggio di domenica. L’uomo era uscito per una camminata sul Montorfano: il programma era quello di fare l’escursione assieme a un amico, ma quest’ultimo ha rinunciato. E Gioviale ha deciso comunque di andare da solo.
LEGGI ANCHE: Trovato morto in una pozza: tragica fine per un pensionato

L’allarme del capoufficio

Nessuno aveva potuto accorgersi che il 54enne non era però tornato, vivendo da solo. E’ stato il capoufficio, martedì, a preoccuparsi perché l’uomo non era andato al lavoro senza avvisare, e nemmeno era raggiungibile con il telefono cellulare.

Sono così partite le ricerche da parte di forze dell’ordine, vigili del fuoco, finanzieri e Soccorso alpino della X delegazione Valdossola. Finché nel pomeriggio di ieri è stato trovato il corpo, ormai senza vita: era precipitato per circa 200 metri in una cava dismessa del Montorfano.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *