Seguici su

Cronaca

Vuole controllare il biglietto sul bus: addetta presa per i capelli e malmenata

Uno straniero di 28 anni ha dato in escandescenze ed è stato denunciato.

Pubblicato

il

Vuole controllare il biglietto sul bus: addetta presa per i capelli e malmenata. Uno straniero di 28 anni ha dato in escandescenze ed è stato denunciato.

Vuole controllare il biglietto sul bus: addetta presa per i capelli e malmenata

Il fattaccio è accaduto l’altro giorno a bordo dell’autobus che da Verbania conduce a Brissago. La donna addatta alla verifica dei biglietti, mentre procedeva al controllo di routine nei confronti dei passeggeri, si è accorta che uno di questi si rifiutava di esibirlo.
LEGGI ANCHE: Minaccia e aggredisce l’autista di un autobus con un calcio all’addome

L’intervento e le botte

Si trattava di un 28enne di nazionalità nigeriana, regolare sul territorio nazionale. Il quale, a seguito del reiterato l’invito a mostrare il titolo di viaggio, dava in escandescenza, sostenendo di non esserne obbligato. Il giovane si faceva aggressivo, fino a spintonare e afferrare per i capelli il controllore.

Solo grazie all’intervento del conducente dell’autobus, che nel frattempo aveva arrestato la marcia, si riusciva a far desistere lo straniero dall’intento molesto e minaccioso.

Intervengono i poliziotti

Portata la situazione alla calma, la bigliettaia richiedeva l’intervento della polizia. E un equipaggio della volante, con l’ausilio degli operatori della squadra nautica, rintracciava e fermava il soggetto segnalato. Il quale veniva portato in questura per gli atti di rito, e veniva denunciato in stato di libertà per aver opposto resistenza al controllore nel compimento di un atto del suo ufficio e per aver cagionato l’interruzione di un servizio pubblico.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Controllore chiede biglietto: viene presa per i capelli e malmenata”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *