Minaccia e aggredisce l’autista

Gli agenti del Commissariato erano stati inviati in corso Massimo D’Azeglio dopo la richiesta di un autista GTT che lamentava un’aggressione da parte di un passeggero.

LEGGI ANCHE Autista orco accusato di violenze su una 14enne

Nello specifico, quest’ultimo sarebbe salito sul bus con un cane di grossa taglia privo di museruola. L’autista aveva, quindi, invitato il proprietario, il 23enne cubano, a far indossare al cane il dispositivo, indicazione che però sarebbe stata ignorata. L’autista avrebbe poi invitato il cittadino cubano a scendere dal veicolo, come risposta il giovane straniero avrebbe insultato e minacciato il dipendente GTT e successivamente lo avrebbe colpito con un calcio all’addome.

A questo punto, il passeggero si sarebbe allontanato in compagnia di un’altra persona risultata estranea ai fatti con la quale viaggiava. A seguito della richiesta dell’autista, i poliziotti intervenuti intercettavano e fermavano il presunto aggressore in via San Nazario nei pressi di un plesso scolastico, deferendolo all’Autorità Giudiziaria, come riporta Prima Torino.