Seguici su

Attualità

Esiste l’Aldilà? Una conferenza con testimonianze a Gattinara

Incontro a Villa Paolotti per trattare temi che toccano la sfera del paranormale.

Pubblicato

il

Esiste l’Aldilà? Una conferenza con testimonianze a Gattinara. Incontro a Villa Paolotti per trattare temi che toccano la sfera del paranormale.

Esiste l’Aldilà? Una conferenza con testimonianze a Gattinara

La vita dopo la morte e altri temi legati in qualche modo al mondo del paranormale saranno al centro di una conferenza che è stata organizzata per domani, domenica 15 gennaio, alle 15 nella sala conferenze di Villa Paolotti a Gattinara. Dopo il successo del primo incontro, arriva il secondo appuntamento del ciclo, con una conferenza dal titolo “Esiste l’aldilà”, nel quale i fenomeni di questo mondo, per tanti affascinante, saranno illustrati dalla signora Graziella.

Oltre la vita terrena

«Esiste qualcosa dopo la nostra vita terrena? È la domanda che in tanti si pongono, e a cui si tenterà di rispondere tramite un percorso fatto di testimonianze ed esperienze – spiegano gli organizzatori -. Un’esperienza diretta molto forte che testimonierà nel corso dell’incontro con fenomeni ancora inspiegabili per la scienza e la fisica convenzionale. La signora Graziella porterà testimonianze anche di altre persone che rielaborate forniranno una lettura più chiara di quelli che vengono definiti eventi paranormali o sovrannaturali».

1 Commento

1 Commento

  1. Vittorio

    14 Gennaio 2023 at 18:30

    Esiste l’Aldilà? No.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *