Seguici su

CronacaGattinara e dintorni

Gattinara, auto abbatte il cancello di un’abitazione

Il conducente ha perso il controllo della vettura, che si è schianata contro la recinzione.

Pubblicato

il

Gattinara, auto abbatte il cancello di un’abitazione. Il conducente ha perso il controllo della vettura, che si è schianata contro la recinzione.

Gattinara, auto abbatte il cancello di un’abitazione

Incidente autonomo nel pomeriggio di ieri, sabato 13 settembre, a Gattinara. Poco dopo le 16 una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Varallo è stata chiamata a intervenire in via Carso per un sinistro stradale che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze per il conducente.

Secondo le prime ricostruzioni, una Audi ha perso il controllo andando a urtare violentemente contro il muro di recinzione di un’abitazione privata. L’impatto è stato piuttosto forte: uno dei pilastri che sostenevano il cancello d’ingresso è stato abbattut. Il che ha reso necessaria la messa in sicurezza immediata dell’area per evitare ulteriori rischi ai residenti e ai passanti.
LEGGI ANCHE: Incidenti in viale Varallo a Borgosesia: coinvolte due auto e una bici

Quasi illeso il conducente

I vigili del fuoco hanno provveduto a delimitare e mettere in sicurezza la zona, mentre le forze dell’ordine – carabinieri e polizia locale – hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento le cause dell’incidente restano al vaglio degli inquirenti, che stanno valutando se alla base vi sia stata una distrazione, un malore o un guasto meccanico.

Per fortuna l’automobilista non ha riportato ferite gravi e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Resta invece danneggiata in maniera significativa la recinzione della casa colpita.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *