Seguici su

Attualità

Gattinara piange Giovanni Ponti, impresario edile

Per molti anni l’uomo aveva lavorato in Africa nel settore delle costruzioni.

Pubblicato

il

Gattinara piange Giovanni Ponti, impresario edile. Per molti anni l’uomo aveva lavorato in Africa nel settore delle costruzioni.

Gattinara piange Giovanni Ponti, impresario edile

Sarà celebrato nella mattinata di domani, sabato 15 aprile, a Gattinara, il funerale di Giovanni Ponti, impresario edile in pensione morto a 83 anni. L’uomo ha cessato di vivere all’ospedale di Borgosesia, dove era stato ricoverato per un aggravamento delle sue condizioni di salute.

Originario di Roiasio, Giovanni Ponti (come molti altri del paese) aveva trascorso molti anni in Africa, dove si era fatto un nome nel settore delle costruzioni. Poi era tornato in zona e si era stabilito a Gattinara. Ed era successivamente stato nominato Cavaliere del lavoro. Attualmente i figli portano avanti un’agenzia immobiliare.

Domani il funerale

L’uomo lascia la moglie Tina e i figli Alessandro con Lucia e Filippo con Luicia, oltre alle nipotine e ad altri parenti. Il rosario verrà recitato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile, alle 18 nella chiesa parrocchiale di San Pietro.

E sempre nella parrocchiale di San Pietro verrà celebrato il funerale domani mattina alle 10.30. Dopo le esequie, il corteo proseguirà per il cimitero di Roasio Santa Maria.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *