AttualitàGattinara e dintorni
Gattinara piange nonna Giuseppina Cerruti: aveva 101 anni
Domani si celebra il funerale di una delle donne più anziane della città.

Gattinara piange nonna Giuseppina Cerruti: aveva 101 anni. Domani si celebra il funerale di una delle donne più anziane della città.
Gattinara piange nonna Giuseppina Cerruti: aveva 101 anni
La comunità di Gattinara deve dire addio a una delle persone più anziane della città. E’ infatti deceduta a 101 anni Giuseppina Cerruti, il cui funerale si terrà domani mattina, sabato 11 ottobre. La pensionata ha cessato di vivere ieri nella sua abitazione in zona San Bernardo.
Nonna Giuseppina, vedova Baccalaro, ha lasciato i figli Elio con Patrizia, e Grazia con Roberto. Le danno addio anche i nipoti Paola, Elena, Roberta e Luca, con le rispettive famiglie, e i pronipoti Matteo, Beatrice e Viola, oltre ad altri parenti. Dolore anche per l’affezionata Nadia, che la seguiva.
LEGGI ANCHE: Gattinara piange Claudio Beltrami, morto a soli 61 anni
Oggi pomeriggio la recita del rosario
Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale di San Bernardo amici e conoscenti avranno l’occasione di stringersi intorno ai familiari in occasione della recita del rosario. Come accennato, il funerale sarà invece celebrato domani mattina alle 10.30, sempre nella parrocchiale della frazione. Il feretro sarà poi accompagnato al cimitero cittadino.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




