Seguici su

AttualitàGattinara e dintorni

Lutto a Gattinara per Maria Rosa, morta a soli 58 anni

Ha cessato di vivere all’ospedale di Novara, ieri la benedizione nella “sala del commiato”.

Pubblicato

il

Lutto a Gattinara per Maria Rosa, morta a soli 58 anni. Ha cessato di vivere all’ospedale di Novara, ieri la benedizione nella “sala del commiato”.

Lutto a Gattinara per Maria Rosa, morta a soli 58 anni

Nel pomeriggio di ieri, martedì 27 maggio, si è dato l’addio a Maria Rosa Marazino, in Fiori, donna residente a Gattinara e morta a soli 58 anni. La donna da qualche tempo stava combattendo contro una malattia, e alla fine ha dovuto arrendersi. Nonostante l’impegno suo, dei familiari e dei medici, si è infine spenta all’ospedale “Maggiore” di Novara nella giornata di venerdì.

Chi la conosceva la descrive come una persona riservata e discreta. Pur non frequentando associazioni o gruppi locali, era ben conosciuta e stimata da chi ha avuto modo di incontrarla nella vita di tutti i giorni. A darne il triste annuncio sono il marito Gabriele, la figlia Laura con Roberto, il fratello Marco e famiglia, e tutti coloro che le hanno voluto bene.
LEGGI ANCHE: Gattinara piange Luciano Salvadego, ristoratore dal prestigio internazionale

La benedizione alla sala del commiato di Trecate

Ieri pomeriggio era previsto un momento di raccoglimento e una benedizione nella “sala del commiato” del tempio crematorio di Trecate. Le ceneri di Maria Rosa riposano ora nella tomba di famiglia al cimitero di Gattinara, dove resterà vivo il suo ricordo tra parenti e amici più cari. In questo momento di dolore, gli amici si sono stretti attorno alla famiglia, esprimendo vicinanza e affetto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *