CronacaGattinara e dintorni
Tamponamento a Gattinara, danneggiate due auto
L’incidente lungo viale Marconi, i conducenti sono rimasti pressoché indenni.

Tamponamento a Gattinara, danneggiate due auto. L’incidente lungo viale Marconi, i conducenti sono rimasti pressoché indenni.
Tamponamento a Gattinara, danneggiate due auto
Incidente l’altra mattina in viale marconi a Gattinara, quasi di fronte al bar Fermata 17. Intorno alle 10, si è infatti stato un violento tamponamento tra una station wagon Peugeot e un suv Opel. Nonostante la violenta collisione, i rispettivi conducenti sono usciti dai loro mezzi pressoché illesi.
LEGGI ANCHE: Violento tamponamento, due morti in autostrada a Vicolungo
L’intervento delle forze dell’ordine
Per i rilievi e la gestione del traffico sono intervenuti gli uomini della polizia di Stato e i carabinieri della stazione locale. Affidato a loro il compito di ricostruire la dinamica dell’episodio e di attribuirne le eventuali responsabilità anche ai fini assicurativi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Ennio Bertona
3 Giugno 2025 at 12:28
velocità a piacere, rotonde ognuno a modo suo, precedenze optional… non tutti si comportano così, ma a Gattinara cominciano a essere troppi, in parte locali ma in gran parte di passaggio. Credo che ormai si sappia in giro che qui i controlli non esistono sul traffico. Ok su revisioni e assicurazioni non fatte, ma il resto è zero. E in periferia, dove vige il limite di 60, gli sforamenti sopra i 100 km/h non si contano, pur davanti a vie e case. I rombanti piloti non li sente né vede nessuno, soprattutto in Comune!!!