Seguici su

Attualità

Addio al 31enne morto nello scontro con un camion: stava per diventare padre

Si celebra il funerale di Gino Fedele, pizzaiolo che ha perso la vita andando al lavoro.

Pubblicato

il

Addio al 31enne morto nello scontro con un camion: stava per diventare padre. Si celebra il funerale di Gino Fedele, pizzaiolo che ha perso la vita andando al lavoro.

Addio al 31enne morto nello scontro con un camion: stava per diventare padre

Si celebra nel pomeriggio di oggi, sabato 18 marzo, il funerale di Gino Fedele, il pizzaiolo 31enne morto tragicamente la scorsa settimana nello scontro contro un camion. La tragedia era avvenuta nei pressi dell’imbocco della tangenziale est di Novara, nella zona di Cameri.

Residente a Veveri ma originario di Cameri, Gino stava recandosi al lavoro con la sua moto: l’impatto con il camion gli è stato fatale.

Stava per diventare padre

L’uomo era molto conosciuto in tutta la zona. Aveva lavorato come panettiere e poi come pizziaiolo in vari locali. Attualmente lavorava nella pizzeria risto-grill “Made in Sud” di Cameri. Sposato con Melissa, stava aspettando di diventare padre per la prima volta: il piccolo Gabriel nascerà nel mese di giugno e purtroppo non avrà modo di conoscere il padre.

Gino Fedele lascia anche i genitori, i fratelli Oscar e Graziano, la sorella Tathiana. Alle 14 nella chiesa parrocchiale di Cameri sarà recitato il rosario, cui seguirà il funerale alle 14.30. Nei giorni scorsi i familiari hanno affisso in paese un foglio che riporta il suo volto e vicino un pennarello, così che chi vuole possa lasciare un pensiero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *