CronacaNovarese
Apprensione nel Novarese per una 17enne scomparsa
Diventa virale l’appello dei familiari di Nour Ferchichi: non dà più notizie da sabato.
Apprensione nel Novarese per una 17enne scomparsa. Diventa virale l’appello dei familiari di Nour Ferchichi: non dà più notizie da sabato.
Apprensione nel Novarese per una 17enne scomparsa
Nelle ultime ore a Cameri e in tutto il Novarese cresce la preoccupazione per la scomparsa di Nour Ferchichi, 17 anni, uscita di casa sabato 22 novembre senza più dare notizie. L’allarme è stato lanciato dalla famiglia e rilanciato rapidamente sui social, dove l’appello alla collaborazione è diventato virale. Decine di cittadini, associazioni e pagine locali stanno condividendo le informazioni nella speranza di contribuire alle ricerche.
A muoversi per primi sono stati il Comune di Cameri e la Polisportiva San Giacomo di Novara, realtà a cui la giovane è legata: Nour è infatti studentessa dell’istituto Ravizza di Novara e atleta dell’associazione sportiva.
Non ha con sé lo smartphone
La particolarità che più preoccupa è che non avrebbe con sé il telefono cellulare, rendendo impossibile rintracciarla o mettersi in contatto con lei. Il Comune, attraverso i propri canali social, ha diffuso un appello rivolto a tutta la cittadinanza e alle comunità dei territori vicini.
L’invito è a segnalare qualunque informazione utile o eventuali avvistamenti al numero di emergenza 112. «Ogni condivisione è importante per la ricerca» si legge nel messaggio, ormai rilanciato centinaia di volte. Le ricerche proseguono e l’auspicio delle istituzioni e della famiglia è che la diffusione capillare dell’appello possa favorire un rapido ritrovamento della ragazza. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

