Seguici su

Politica

Elezioni Grignasco Dario Guidetti candidato sindaco

Pubblicato

il

elezioni grignasco

Elezioni Grignasco: si presenta la terza lista, con Dario Guidetti candidato sindaco.

Elezioni Grignasco: l’annuncio

Dario Guidetti è il candidato sindaco per la lista “Impegno Comune – Lista civica per Grignasco”. Il prossimo 26 maggio i grignaschesi saranno chiamati alle urne per scegliere il primo cittadino e la giunta che guiderà il paese. Dopo l’annuncio della scesa in campo di Cristian Borsoi e la conferma della presenza di una squadra che si ispira all’operato dell’amministrazione Beatrice, ora è uscito allo scoperto un altro gruppo di cittadini.

Il candidato

Candidato alla guida della lista civica “Impegno Comune” è Dario Guidetti, 72 anni, ex dirigente di una azienda molto nota in Valsesia e da sei anni in pensione. «E’ la prima volta che mi candido a sindaco – dichiara il grignaschese -. Mi preme sottolineare che il nostro progetto non vuole porre al centro dell’attenzione la mia figura ma il gruppo, tant’è che nel simbolo per scelta non si fa riferimento a me. Siamo persone che amano Grignasco, abbiamo età differenti e desideriamo impegnarci per uno sviluppo economico e culturale che faccia emergere le eccellenze del paese».

Il gruppo

Nella squadra di Guidetti ci sono figure molto conosciute in paese, come l’architetto Paolo Sitzia, il veterinario Sergio Barbero, Annita Guglielmina già nell’amministrazione Vinzio nei primi anni Duemila. «Oltre ad avere componenti di età diverse – conclude il candidato -, la nostra lista conta persone che vivono in centro e nelle frazioni impegnate in vario modo nella vita della comunità. Prossimamente presenteremo ufficialmente il programma e il nostro gruppo al paese. Alcuni degli aspetti a cui teniamo di più sono l’attenzione verso il sociale e i servizi per la popolazione».
“Impegno Comune – Lista civica per Grignasco” ha già attivato anche una pagina Facebook con alcune informazioni sul gruppo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *