Politica Varallo e Alta Valsesia -

Elezioni Varallo: per Bertoli “compreso il nostro messaggio di cambiamento”

«La nostra presenza all’interno dei consigli comunali sarà sempre compatta. Porteremo avanti in questo modo il nostro ruolo di opposizione, rappresentando e facendoci portavoce delle idee di tutto il gruppo».

Elezioni Varallo, soddisfazione per la lista “ViviAmo insieme Varallo”: «In tanti hanno capito il nostro messaggio e la nostra proposta di portare un cambiamento concreto».

Elezioni Varallo, la lista di Renato Bertoli

Il gruppo “ViviAmo insieme Varallo” chiude l’esperienza elettorale con una certa soddisfazione.
I 956 voti ottenuti dalla lista “Bertoli sindaco” rappresentano comunque un risultato importante per i componenti del gruppo che si sono detti soddisfatti nonostante contassero sul desiderio di cambiamento dei cittadini.
«Si tratta – ha commentato Renato Bertoli, il capolista e candidato alla carica di sindaco – di un risultato molto buono, in tanti hanno capito il nostro messaggio e la nostra proposta di portare un cambiamento concreto. Purtroppo non tutti hanno avuto il coraggio di renderlo possibile votandoci».
Il gruppo ha voluto ringraziare tramite i social coloro che li hanno sostenuti e votati dichiarandosi pronti a onorare questa loro scelta.

In consiglio

Lunedì, per il consiglio comunale di insediamento, il gruppo sarà rappresentato, oltre che da Bertoli, da Elisa Astori che ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra i candidati della lista: Fulvia Angelino, Giovanni Castellino, Giovanni Chiocca, Luca Cravanzola, Efrem Giubrrtoni, Giuliana Pisano, Michele Pizzorno, Giancarlo Raffa, Germana Stragiotti, Marco Zaquini e Giuseppina Granito.
«Rimaniamo – ha concluso Bertoli – un gruppo e la nostra presenza all’interno dei consigli comunali sarà sempre compatta. Porteremo avanti in questo modo il nostro ruolo di opposizione, rappresentando e facendoci portavoce delle idee di tutto il gruppo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.