Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Grignasco fuori dalla giunta Dario Dho, assessore alla sicurezza
Politica Serravalle e Grignasco -

Grignasco fuori dalla giunta Dario Dho, assessore alla sicurezza

Era il promotore del progetto di controllo del vicinato. L'annuncio con un post sul profilo Facebook.

Grignasco fuori dalla giunta Dario Dho, assessore alla sicurezza. Era il promotore del progetto di controllo del vicinato. L’annuncio con un post sul profilo Facebook.

Grignasco fuori dalla giunta Dario Dho, assessore alla sicurezza

Era l’uomo che a Grignasco aveva portato avanti in prima persona il progetto di controllo del vicinato. Ma era anche il punto di riferimento per tanti cittadini che avevano qualcosa da segnalare: motorette che sfrecciano in centro, persone sospette, problemi di vicinato. Dario Dho adesso non è più assessore. Lo ha comunicato tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook, finora nominato “Dario Sicurezza”.

“I problemi ora dovete segnalarli a qualcun altro”

Il post è stato pubblicato poco dopo mezzogiorno nella giornata di ieri, venerdì 10 aprile. «Buongiorno a tutti, per doverosa notizia comunico che da un paio di giorni non rivesto più la carica di assessore comunale e responsabile della Polizia Locale di Grignasco. Di conseguenza eventuali segnalazioni, richieste e quant’altro riguardi l’amministrazione e la Polizia Locale non sono più di mia competenza. Così come non lo è più la gestione del Controllo del Vicinato nonché, ovviamente, la Sicurezza del Comune di Grignasco… Resto comunque un ufficiale di polizia giudiziarie e agente di pubblica sicurezza in servizio h24 (anche se anzianotto), per cui se avete bisogno di me sapete come trovarmi. Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e supportato in questa breve ma intensa esperienza e auguro a tutti buona Pasqua… Ci sentiamo qui su fb e ci vediamo in giro appena possibile. Ora stiamo a casa».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *