Senza categoria
In 411 nel Vercellese hanno votato la Carta dei diritti universali del lavoro
Sono 411 i lavoratori del Vercellese che hanno già espresso parere favorevole alla Carta dei Diritti Universali del Lavoro.
Sono 411 i lavoratori del Vercellese che hanno già espresso parere favorevole alla Carta dei Diritti Universali del Lavoro, la proposta di legge di iniziativa popolare per ridare dignità a tutto il mondo del lavoro, subordinato e autonomo, che proprio in questi giorni è al centro delle 50 Assemblee dei lavoratori e dei pensionati svoltesi in tutta la provincia, per la consultazione straordinaria delle iscritte e degli iscritti alla Cgil. Si è a metà percorso e mancano ancora circa 150 assemblee, ma i primi risultati confermano già un parere favorevole alla proposta di legge e all’eventuale raccolta di firme per il referendum abrogativo di alcuni articoli del Jobs Act.
Le assemblee proseguiranno fino al 19 marzo. Tutti le lavoratrici e i lavoratori possono parteciparvi nei posti di lavoro e nelle sedi territoriali della Camera del Lavoro – a Vercelli, Borgosesia e Varallo – e votare in tutte le sedi della Cgil della Provincia, negli abituali orari di ufficio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook