CronacaSessera, Trivero, Mosso
Auto fuori strada tra Sostegno e Roasio: paura per una donna
La vettura ha finito la sua corsa ribaltata nella vegetazione.

Auto fuori strada tra Sostegno e Roasio: paura per una donna. La vettura ha finito la sua corsa ribaltata nella vegetazione.
Auto fuori strada tra Sostegno e Roasio: paura per una donna
Attimi di paura nella mattinata di ieri, mercoledì 27 agosto, lungo la strada provinciale 64 che collega Roasio a Sostegno. Una donna, sola alla guida della propria vettura, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto ha improvvisamente perso aderenza ed è uscita dalla carreggiata, finendo la corsa in una scarpata a bordo strada. L’impatto ha destato grande apprensione, ma fortunatamente la conducente non avrebbe riportato ferite gravi.
LEGGI ANCHE: Borgosesia, auto urta un veicolo e fugge: indagini in corso
L’intervento dei soccorritori
Immediata la macchina dei soccorsi: sul posto è arrivata un’équipe del 118, che ha prestato le prime cure alla donna, successivamente accompagnata per accertamenti sanitari. A intervenire anche i carabinieri, incaricati di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare le possibili cause dello sbandamento.
Fondamentale anche l’intervento dei vigili del fuoco di Biella e Ponzone, che hanno lavorato per mettere in sicurezza il veicolo ed evitare ulteriori rischi, sia per la circolazione sia per l’ambiente circostante. Le operazioni di recupero del mezzo, terminato fuori strada, hanno richiesto diverse ore e hanno inevitabilmente creato qualche disagio alla viabilità locale.
Al momento non si escludono diverse ipotesi: dal malore della conducente a una distrazione, fino a un possibile problema meccanico.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




