Attualità
Coggiola ha detto addio ad Antonella: aveva solo 66 anni
«Perdiamo una donna intelligente e piacevole, una persona con un animo buono».
Coggiola ha detto addio ad Antonella: aveva solo 66 anni. «Perdiamo una donna intelligente e piacevole, una persona con un animo buono».
Coggiola ha detto addio ad Antonella: aveva solo 66 anni
L’altro giorno la comunità di Coggiola ha dato l’addio ad Antonella Bicelli, 66 anni. Da tempo la donna combatteva contro problemi di salute, che alla fine hanno avuto il sopravvento. Si è spenta lo scorso fine settimana all’hospice “L’Orsa Maggiore” di Biella dove era ricoverata.
Ad annunciare la morte sono Alessandra, Enzo, Alberto ed Elena. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Coggiola, suo paese d’origine. Tanti gli amici che le hanno voluto dedicare un ultimo saluto.
La donna da qualche anno abitava a Cossato, è qui infatti che era stato recitato il rosario. Un ringraziamento da parte della famiglia è andato va al dottor Sacco, al dottor Schillaci e al personale del reparto dialisi, oltre alla dottoressa Conti del reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Ponderano. E un grazie anche alla Croce rossa di Cossato.
Il ricordo del vice sindaco
Un ricordo viene dal vice sindaco Laura Speranza che ha conosciuto bene Antonella. «È un dispiacere grande. Ho conosciuto Anto tardi, ma abbiamo cominciato a parlare e a trovarci davvero bene. Era una donna intelligente, una persona che parlava volentieri, ma senza pettegolezzi o cattiveria. Ci sentivamo spesso e ci facevamo la nostra chiacchierata piacevole. Abbiamo anche fatto un viaggio insieme, lei conosceva le lingue e viaggiava molto per il suo lavoro. Era una persona presente e di animo buono. Ho perso un’amica. Antonella mi mancherà molto».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook