Cronaca
Valdilana, si ritrova la seconda casa occupata da estranei
All’arrivo del proprietario gli abusivi sono scappati facendo perdere le proprie tracce.
Valdilana, si ritrova la seconda casa occupata da estranei. All’arrivo del proprietario gli abusivi sono scappati facendo perdere le proprie tracce.
Valdilana, si ritrova la seconda casa occupata da estranei
Una seconda casa è stata occupata abusivamente, e il proprietario ha avuto la sorpresa al suo arrivo. E’ accaduto nei giorni scorsi a Soprana, località di Valdilana. A denunciare il fatto è stato lo stesso proprietario, un uomo del 1959.
Quando è arrivato nell’edificio, gli occupanti si sarebbero subito allontanati, facendo perdere le proprie tracce. Il proprietario ha comunque chiamato i carabinieri, che hanno effettuato i controlli del caso.
LEGGI ANCHE: Da Milano alla seconda casa di Crocemosso: famiglia sanzionata e denunciata
Entrati scardinando una porta
Gli occupanti si erano introdotti in casa scardinando una porta, quindi avrebbero consumato pasti all’interno dei locali. I vari locali dell’immobile di Soprana erano stati completamente messi sottosopra, tutti i cassetti scardinati e aperti. Il proprietario si è riservato di fare una lista di tutti i danni e degli oggetti asportati dalla seconda casa per poi presentare denuncia.
A occupare l’immobile potrebbero essere stati alcuni sbandati. Ancora da chiarire da quanto tempo l’immobile fosse stato occupato. Si tratta di una seconda casa usata poco nell’ultimo periodo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook