Seguici su

Attualità

Atleta valsesiano convocato ai mondiali in Thailandia

Pubblicato

il

Il giovane atleta valsesiano Nicolò Lora Moretto convocato ai mondiali di corsa in montagna e trail che si terranno in Thailandia.

Nicolò Lora Moretto convocato ai mondiali in Thailandia

Il giovane valsesiano Nicolò Lora Moretto, del G.S.A. Valsesia, vestirà i colori dell’Italia ai campionati mondiali di corsa in montagna e trail, in programma dal 3 al 6 novembre in Thailandia, a Chiang Mai. Lora Moretto è infatti uno dei 42 azzurri convocati per l’edizione inaugurale dei Campionati Mondiali di questa dura disciplina, e gareggerà nella categoria U20 Classic Up&Down.

Entusiasmo in Valle, dove Nicolò è già amatissimo e conosciuto per i grandi risultati che ha saputo conquistare nella corsa in montagna. A lui arrivano dunque i complimenti e l’incoraggiamento del presidente dell’Unione
Montana.

L’orgoglio degli amministratori

Il presidente Francesco Pietrasanta esprime l’orgoglio di tutto il territorio. «Vai Nicolò, corri con la grinta e la determinazione che ti contraddistinguono e le soddisfazioni non ti mancheranno, siamo molto orgogliosi di te e sappiamo che porterai alto il nome della tua Valsesia nel mondo. Ti aspettiamo in Unione Montana al tuo ritorno, per festeggiare insieme questa grande avventura!».

Anche Mauro Osti, assessore allo Sport dell’ente montano, ha parole di grande apprezzamento per questo ragazzo che ha fatto di una disciplina dura e provante la sua specialità.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *