Seguici su

Sport

Borgosesia domenica nella tana della capolista

Pubblicato

il

C’è fiducia dopo la vittoria nel turno infrasettimanale, intanto prosegue la marcia del Gozzano.

Domenica il Borgosesia torna in campo. La vittoria con rimonta sul Castellazzo con reti di Piraccini, doppietta di Bottone e Sansonetti ha ridato morale. Domenica si va nella tana della capolista Caronnese.
Sorprendente Gozzano. La matricola guidata dall’ex tecnico granata Walter Vigano è ancora imbattuta  e nel turno infrasettimanale ha superato il Bra per 2-0. Il Gozzano è passato alla prima azione con una punizione dai 25 metri di Mikhaylovskiy potente ma centrale che beffa Carli sotto la traversa. Al 31′ i cusiani usufruiscono di un’altra punizione dai 18 metri in posizione più defilata, destro a giro dello specialista Troiano e Carli è battuto per la seconda volta. Domenica si torna al D’Albertas e il Gozzano affronterà i liguri della Fezzanese.
La 9ª giornata: Acqui-Chieri, Caronnese-Borgosesia, Castellazzo-Lavagnese, Gozzano-Fezzanese, Ligorna-Novese, Oltrepovoghera-RapalloBogliasco, Pinerolo-Derthona, Pro Settimo-Sporting Bellinzago, Sestri Levante-Bra, Vado-Argentina.
Classifica: Caronnese 20; Gozzano 18; Lavagnese 16; Pinerolo 15; Oltrepovoghera, Sestri Levante e Chieri 14; Sporting Bellinzago e Borgosesia 13; Derthona e Argentina 12; Novese 11; Bra 10; Ligorna 9; Pro Settimo 8; RapalloBogliasco, Vado e Fezzanese 6; Acqui 4; Castellazzo 2.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook