Sport
Brunella Gibellini medaglia d’argento allo Sporting
Dopo il secondo posto nella specialità del doppietto, arriva anche quello nello Sporting.
La valsesiana Brunella Gibellini seconda a Laterina (Arezzo) nel campionato d’inverno di Sporting.
Gibellini medaglia d’argento allo Sporting
Dopo il secondo posto nella specialità del doppietto, arriva anche quello nello Sporting. Ancora un podio per Brunella Gibellini al Tav di Laterina (in provincia di Arezzo), che ha ospitato 291 tra tiratori e tiratrici che si sono sfidati per il titolo di campioni di inverno.
E nella categoria Ladies la giovane figlia d’arte borgosesiana è stata battuta soltanto da Graziella Zambrino, che si è meritata la medaglia d’oro e il titolo di campionessa d’Inverno con il punteggio di 76/100. La valsesiana si è fermata a 73, precedendo di un solo piattello Valentina Guidi, medaglia di bronzo. Con un lotto così titolato di partecipanti, Gibellini si è confermata ancora una volta tra le migliori specialiste italiane.
Stavolta niente podio, invece, per il padre Enzo che era in gara tra i Veterani e che si è dovuto accontentare del quarto posto in una gara vinta da Giovanni Zamboni, con 74/100. Gli altri “scudetti” tricolori sono andati a Michael Spada (Eccellenza), Cristian Camporese (Junior), Michele Burroni (Prima categoria), Luca Scala (Seconda categoria), Luca Spampani (Terza categoria) e Gabriele Soldani (Senior).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook