Seguici su

Sport

Calcio, Borgomanero recuperato nella ripresa dal Varallo Pombia

Pubblicato

il

E’ ripartito il campionato di Eccellenza.

E’ ripartito il campionato di Eccellenza. Il Borgomanero è bello nel primo tempo dove segna tre gol con Barbetta, Amoruso e Castellazzi, poi nella ripresa il tracollo. La squadra di Rotolo rimane in dieci per il rosso al portiere Steni e il Varallo Pombia conquista due rigori trasformati e un gol. Solo un pareggio per la Virtus Verbania contro l’Aygreville, per i lacuali di mister Brando va a segno l’ex Borgosesia e Borgomanero Rognone. Crisi ancora a Omegna, non basta la rete di Soncini perchè il Valle d’Aosta prima pareggia con Pasteris e poi raddoppia. Voci di mercato parlano dell’arrivo di Pinuccio Fornara. E la Juve Domo cala il poker con doppietta di Poi, reti di Hado ed Elca contro il Charvensod. Scivolone dello Stresa con il modesto Ivrea Banchette che vince con Cavaglia. Pari tra Baveno (rete di Sogno) e Orizzonti United (a segno con Scutti). Infine altra affermazione per il Borgaro che supera agilmente il Santhià. Mentre la Junior Biellese esce sconfitta dalla sfida con l’Alpignano.

Serie D: Gozzano-Borgosesia 3-0, Acqui-Caronnese 0-3, Vado-Castellazzo 2-0, Sporting Bellinzago-Derthona 4-1, Oltrepovoghera-Fezzanese 4-1, Bra-Lavagnese 0-3, Pro Settimo-Ligorna 3-0, Chieri-Novese 5-0, Sestri Levante-Pinerolo 0-0, Argentina Arma-RapalloBogliasco 0-0.

Eccellenza : Junior Biellese-Alpignano 0-1, Santhià-Borgaro 1-2, Città di Baveno-Orizzonti United 1-1, Ivrea Banchette-Stresa 1-0, Juventus Domo-Charvensod 4-2, Omegna-Valle d’Aosta 1-2, Borgomanero-Varallo Pombia 3-3, Aygreville-Virtus Verbania 1.1, No.Ve.-Volpiano 5-0.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook