Sport
Calcio giovanile, il Gattinara specialista a non subire gol
Calcio giovanile, il Gattinara specialista a non subire gol. Tredici vittorie per i bianchi di Morisi, che per la decima volta chiudono una partita senza subire gol
UNDER 19 BIELLA – Buon pari in trasferta per la Serravallese, mentre Dufour Varallo e Quaronese hanno riposato
Gattinara, un altro “clean sheet”
Giornata a mezzo servizio per le valsesiane impegnate nel girone di Biella del campionato Under 19. Dufour Varallo e Quaronese (per il secondo sabato consecutivo) hanno infatti osservato un turno di riposo. In campo, quindi, soltanto Gattinara e Serravallese.
LEGGI ANCHE: Quaronese calcio: pareggio dopo sette vittorie consecutive
La squadra di Ivan Morisi continua il suo campionato a suon di record: contro il Gaglianico è arrivata la tredicesima vittoria stagionale (in 14 incontri giocati), un altro passo verso il primo posto finale e la promozione nei Regionali. Senza storia il 4-0 finale, maturato grazie ai gol di Ciccia, Fontana, Cerchier e Ciraulo. E per i bianchi è anche il decimo “clean sheet” stagionale (undicesimo considerando anche la gara annullata contro il River Sesia). Solo 4 i gol subiti finora.
Serravallese
Buon pari in trasferta, invece, per la Serravallese di Pasquale Bonito, che a Santhià contro la terza forza del girone conquista un punto. Valsesiani avanti dopo una manciata di minuti grazie a un bel gol di Anselmino, che batte Pasteris con un bel pallonetto. Poi gli ospiti legittimano il vantaggio senza però riuscire a concretizzare le tante occasioni create e il Santhià acciuffa il pari nell’unico pericolo creato.
Foto di repertorio della squadra gattinarese.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook