Seguici su

Sport

Domenica torna il Cross del Panaton a Prato Sesia

Pubblicato

il

Atleti internazionali al via

Attese le grandi firme per il Cross del Panaton in programma domenica a Prato Sesia. Al mattino inizieranno le categorie giovanili, poi intorno alle 11.30 partenza dei Master e si proseguirà alle 14 con Allievi, Junior, Promesse e Sm23. E’ una manifestazione nazionale di corsa campestre.

Anche quest’anno l’edizione vedrà la partecipazione di atleti top runner , per gli uomini Vasyl Matvichuk della G.S. Gabbi Bologna, Alessandro Turroni della CUS Pro Patria Milano, Italo Qualzola della Atletica Casone Noceto, Stefano Guidotti Icardi della CUS Torino,Salah Ouyat dell’Atletica Palzola, Mattia Bertoncini della GSA Valsesia  senza dimenticare due atleti della società di casa GS Fulgor Francesco Guglielmetti e Claudio Guglielmetti.

Per le donne Nicole Svetlana Reina della CUS PRO Patria Milano accompagnata dal suo allenatore il top trainer nazionale e ex atleta mezzofondista Giorgio Rondelli,  Federica Poletti della società Sport & Sportivi, Simona Bolchini dell’Atletica Palzola, Arianna Niccolai dell’Atletica Stronese Nuova Nordaffari e sempre per la società di casa GS Fulgor Giulia Guglielmetti.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook