Sport
Dufour Varallo interrompe la serie nera: pari con Aygreville
Dufour Varallo pareggia sul campo dell’Aygreville: «E’ stata una ottima prestazione. Avremmo meritato anche di vincere per quello fatto in campo».
Dufour Varallo, il pareggio
La Dufour inizia a riscattarsi sul campo dell’Aygreville. Segno che la squadra è viva e che lotta per la salvezza. Tante le assenze, qualcuno perchè ha lasciato la compagine e altri squalificati. Alla fine formazione quasi obbligata per mister Stefano Cesano che ha fato spazio anche a chi finora aveva collezionato appena qualche presenza entrando nella ripresa in partita.
La partita
«E’ stata una ottima prestazione – sentenzia mister Cesano -. Avremmo meritato anche di vincere per quello fatto in campo. Abbiamo preso una traversa con Rovei, sbagliato un gol con Imoh nel primo tempo a porta vuota». Eppure l’Aygreville è riuscito a passare in vantaggio. «Ma abbiamo reagito e giocato fino alla fine trovando il pareggio e difendendolo». A firmare la rete del pareggio è stato Imoh.
Una squadra giovane
Tante le assenze, chi per squalifica e chi perchè ha lasciato il gruppo. Testori per esempio doveva scontare il turno di squalifica. «Ho schierato una squadra molto giovane – riprende Cesano -, segno che la differenza la fa la testa, come ci si approccia alla partita. Mariani e Russo non fanno più parte del gruppo, anche Gulin non sarà più con noi per il resto della stagione». Si preannunciano cambiamenti: «Potrebbero esserci altre partenze, ma ci saranno arrivi in questa finestra di mercato. L’obiettivo rimane la salvezza e questa partita dice che la Dufour con la testa giusta può giocarsela davvero con tutti».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook