Sport
Gattinara capitale del calcio giovanile. Le foto
Gattinara capitale del calcio giovanile. Appena è stato possibile riprendere l’attività in seguito all’allentamento del contagio Covid, il Gattinara calcio ha deciso di proporre una serie di tornei.
Gattinara capitale del calcio giovanile
Scorri per vedere le foto
Negli ultimi fine settimana sono scesi in campo le squadre della categoria Esordienti. Al termine dei vari incontri il Borgosesia ha portato a casa il trofeo del torneo con nove punti, seguito da Vilianensis con 6 punti. Completano la classifica l’Accademia del talento e il Gattinara calcio.
Ma al campo sportivo di Gattinara la società ha proposto anche un trofeo di primavera per la categoria Piccoli Amici, vale a dire i bambini e le bambine nate tra il 2014 e il 2015. In questo caso non era prevista alcuna classifica, i giocatori hanno giocato la loro partita divertendosi. Va ricordato infatti che sono al loro primo anno nel mondo del calcio. A partecipare alla manifestazione c’erano i bambini tesserati per il Gattinara, poi Borgosesia calcio, Sanmartinese, Bulè Bellinzago, Villianensis e Carpignano.
Tutte le squadre hanno ricevuto una coppa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook