Seguici su

Sport

Giacomo Mancin festeggia le 150 partite con la Quaronese

Pubblicato

il

È stata una domenica speciale per due fedelissimi delle rispettive squadre: per Giacomo Mancin 150 partite con la Quaronese.

Giacomo Mancin festeggia le 150 partite con la Quaronese

È stata una domenica speciale per Giacomo Mancin e Alberto Zappaterra. Il primo, difensore classe 1992, nella partita contro l’Ivrea Banchette ha tagliato il traguardo delle 150 presenze con la maglia della Quaronese, il secondo, portiere di 28 anni, è arrivato a 100 con il Lozzolo.

Mancin della Quaronese è anche il capitano e ha vissuto da protagonista la scalata della squadra gialloblù dalla Terza alla Prima categoria, dopo le esperienze nel settore giovanile del Gozzano (in cui è rimasto fino alla Juniores) e nel Valduggia. «A Quarona finora – spiega – è stato un bel percorso, in cui sono cresciuto insieme alla squadra di anno in anno. E anche questa stagione è iniziata nel migliore dei modi. Siamo l’unica neopromossa del girone e per questo non avevamo termini di paragone e stiamo scoprendo il livello di campionato di domenica in domenica. La fiducia c’è, l’obiettivo è la salvezza e cercheremo di raggiungerla il prima possibile. Continuando con il ruolino di marcia delle prime giornate credo che riusciremo nel nostro intento e magari alla fine potremo anche divertirci».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *