Seguici su

Sport

Impresa Gessi: in rimonta vince di un punto

Pubblicato

il

Ieri sera rimonta spettacolara dei ragazzi di Pansa: impresa del basket valsesiano

Vittoria incredibile della Gessi, che ieri sera in rimonta a Cento è riuscita a concludere sul punteggio di 83-84 e a portare a casa la partita. Trascinati da Tomasini e Giovara, i valsesiani coronano nel finale una rimonta iniziata in avvio di ultimo quarto.

Insomma, due punti che forse erano insperati per come si era messa la partita. Subito gli emiliani la mettono giù pesante e nel primo quarto conducono con un vantaggio di dieci punti chiudendo sul 25-15. Poi gli Eagles tentano di recuperare, ma il distacco rimane immutato e si va al riposto sul 42-32. Dopo la pausa lunga è ancora Cento a condurre i giochi con Benfatto che prende per mano la squadra, ma Gessi cerca di rimanere in scia e sulla sirena il punteggio è di 69-56. Nell’ultima frazione di tempo la squadra di coach Lorenzo Pansa sfodera un attacco strepitoso ed è incontenibile finisce 83-84 proprio sulla sirena.

Cento: D’Alessandro 7, DEmartini 12, Benfatto 17, Andreaus 8, Caroldi 19, Stupazzoni, Fontecchio 18, Brighi 2, PEderzini, Locci. 
Gessi: Giacomelli 2, Quartuccio , Santarossa 12, Zucca 9, Paolin 5, Tomasini 25, Dotti, Giovara 18, Gatti 5, Giorgi 8.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook