Sport
La Junior Grignasco prepara la nuova stagione

La dirigenza è già al lavoro per il nuovo anno, si va dai Primi calci ai Giovanissimi
E’ da poco terminata la stagione 2016/2017, ma per l’Asd Junior Grignasco è già ora di gettare le basi per il prossimo anno calcistico. «Questo per la società è il periodo di manutenzione dei campi e di riunioni – dice il presidente Emanuele Godio -, per decidere quale sarà il nostro futuro e quello delle nostre squadre».
Per la prossima stagione le squadre già confermate saranno: Giovanissimi annate 2003/2004, Esordienti annata 2005 ed Esordienti annata 2006 (con qualche inserimento di ragazzi nati nel 2007 ) . «Purtroppo, visti i bassi numeri di ragazzi, è probabile che non riusciremo a coprire nessun anno della categoria Pulcini 2007/2008, mentre sarà confermata una squadra Primi Calci 2009/2010. Per le categorie ancora più piccole, ovvero 2011/2012, vedremo con l’inizio delle scuole quello che sarà possibile fare».
Il tutto per permettere ai più giovani di vivere il calcio nel modo più sano e piacevole possibile: «Come già ricordato più volte – conclude Godio -, la nostra è una piccola realtà che ha tra i suoi scopi, oltre a quelli puramente tecnici e agonistici, di fornire un servizio ai ragazzi del paese e a quelli dei paesi vicini, cercando di fare del nostro meglio per far divertire i ragazzi attraverso uno sport che purtroppo troppe volte mostra aspetti discutibili di violenza e di non rispetto delle regole». Per qualsiasi informazione è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo egodio@inwind.it oppure chiamare il numero 335.8364.813. Sul sito Internet della società è inoltre possibile trovare informazioni, foto e momenti delle passate stagioni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
